Connect with us

Grosseto Calcio

Zecchini, da oggi si comincerà a pensare al terreno

Published

on

Grosseto Ieri in pochi hanno saputo che per la ditta Barbini (alla quale deve andare la gratitudine della Grosseto sportiva per l’attaccamento mostrato verso i colori biancorossi) si è trattato dell’ultimo giorno di manutenzione del terreno dello Zecchini. Infatti, da oggi cambierà tutto. Il Comune dovrebbe aver affidato il rifacimento del campo a una ditta specializzata di Arezzo che attuerà un trattamento innovativo. Pare, poi, che già da questa giornata arriveranno i mezzi per iniziare tale operazione. Un periodo importante, questo delle prime settimane di ottobre, perché il Grosseto domenica prossima giocherà a Cenaia, mentre in quella successiva ci sarà una sosta. Dunque, quando i biancorossi torneranno davanti al proprio pubblico, ovvero il 21 ottobre, il manto dello Zecchini avrà subito la manutenzione del caso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x