Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: inizio con handicap con tanti infortunati, Tommasi saldo al suo posto

Published

on

Sant’Andrea.  Un inizio di stagione non certo felice per il Sant’Andrea, ma che in qualche maniera poteva ed era stato messo in conto sia da Luciano Tommasi sia dalla dirigenza visti i molti infortuni e i tanti giocatori anche non disponibili o solo part time a causa dei lavoro stagionali.
Adesso c’è da mantenere la calma come predica anche Luca Vaselli e superare il momento di difficoltà in attesa di avere una rosa maggiormente al completo.
Nel pomeriggio di ieri si erano sparse le voci di un Tommasi in bilico con Cinelli in pole, ma giàdalla giornata di oggi tutta la società ha smentito seccamente qualsiasi interessamento al cambio di panchina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Le smentite dei dirigenti del Sant’andrea contano come l’amore di una Escort. Sono rimaste impresse le smentite del calciomercato !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x