Calcio
Seconda Categoria “G”: i pronostici del segretario del Cinigiano, Guglielmo Bertini
Cinigiano. Il segretario del Cinigiano Guglielmo Bertini si è cimentato sui pronostici per Grossetosport.
Marsiliana-Cinigiano X2
La Marsiliana è partita forte, esattamente come lo scorso anno e quindi affrontarla in questo momento è particolarmente difficile. Noi però vogliamo migliorare il quarto posto dello scorso anno e puntiamo a fare risultato.
Radicofani-Montiano 1
Io penso che il Radicofani sia un’ottima squadra e in casa sa farsi valere, pertanto prevedo un compito davvero difficile per il Montiano.
Santa Fiora-Sorano 1X2
Gioco la tripla perché il Sorano è una grandissima squadra e questo non si discute. Però ho grande fiducia nel Santa Fiora che potrebbe essere la squadra rivelazione del campionato, mi sembra di vedere il Cinigiano dello scorso anno con tanto entusiasmo e l’entusiasmo fa andare lontano.
Etrusca Marina-Ponte d’Arbia 2
Il Ponte d’Arbia è forte, anzi fortissimo, il pronostico è dalla sua parte.
Neania Casteldelpiano-Maglianese 1
La Neania Casteldelpiano lotterà per vincere il campionato e deve riscattare la sconfitta della prima giornata.
Castell’Azzara-Porto Ercole 1
Il Castell’Azzara l’ho visto all’opera domenica scorsa e non mi è dispiaciuto. Sono sicuro che vorrà vincere e penso che possa riuscirci anche se in tal caso mi dispiacerebbe per il portierone Vincenzo Sabatini che nella sua infinita carriera è stato anche un anno con noi a Cinigiano.
Orbetello-San Quirico 1
L’Orbetello è uno squadrone e sebbene domenica scorsa sia uscito sconfitto da Ponte d’Arbia è arrivato il segnale positivo dei due gol segnati che per poco non concretizzavano la rimonta. Il San Quirico ha allestito una buona squadra ma penso che dal Vezzosi uscirà sconfitto.
Nuova Grosseto-Monteroni X2
Vedo leggermente favorita la compagine senese.
Forza MONTIANO!!!