Connect with us

Coppa Italia

Coppa Italia fase regionale: passano anche Cenaia e Cecina (prossimo avversario del Grifone)

Published

on

Grosseto Nel primo turno (ovvero nei sedicesimi) di Coppa Italia di Eccellenza, fase regionale toscana, alle quindici squadre già promosse si sono aggiunte anche Atletico Cenaia, Sporting Cecina e Badesse. L’Atletico Cenaia, dopo aver perso 1 a 3 è andato a vincere 1 a 6 contro il Vorno (match giocato a S. Giuliano Terne). Il Cecina, invece, dopo il 2 a 2 la Pro Livorno Sorgenti, ha battuto per 2 a 1 tra le mura amiche i labronici e si è guadagnato il diritto di affrontare il Grosseto negli ottavi, mercoledì 26 settembre. Il Badesse, invece, alla terza gara ha battuto per 3 a 2 la Colligiana.

Ecco il quadro completo degli OTTAVI DI FINALE:

Camaiore-Montignoso
Cuoiopelli-Atletico Cenaia
Sporting Cecina-Grosseto
Valdinievole Montecatini-Fucecchio
Castiglionese-Badesse
Antella-Baldaccio Bruni
Signa-Zenith Audax
Porta Romana-Bucinese

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x