Connect with us

Seconda Categoria

Venturi: “Marsiliana grazie di tutto, ma l’ultimo periodo….”

Published

on

MARSILIANA. Abbiamo raggiunto telefonicamente il tecnico della Marsiliana, Gianfranco Venturi, che ha deciso di rassegnare le dimissioni ed è stato sostituito da Fabio Schiano.

Parole di ringraziamento, ma anche di critica per l’ultimo periodo alla guida dei giallorrossi.

“Intanto mi sento di ringraziare la società sportiva della Marsiliana , ed in particolare a. Vanni Checcacci,per l ‘opportunità che che mi ha concesso accordando la fiducia a chi, come me, era stato lontano dai campi di calcio, per scelta propria, per sedici anni. Ed occorre dire che sono stati due anni di reciproche soddisfazioni conseguite in quanto supportate da una visione d’assieme univoca, ed in cui ogni soggetto ricopriva un proprio ruolo nel rispetto reciproco! Ultimamente tale sintonia è venuta a mancare, forse a ciò contribuendo la sequenza dei risultati negativi. La divergente visione dello stato attuale delle cose, il suo diverso approccio per una visione prospettica, sommati ad un episodio di una certa gravità, non sufficientemente stigmatizzato da chi di dovere, hanno determinato in me la convinzione che ,sottolineo, allo stato attuale caratterizzato da immobilismo societario, erano venute meno le condizioni per il prosieguo di un proficuo lavoro da parte mia.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x