Calcio
Calcio a 5 femminile : nasce l’Atlante Marsiliana
Grosseto. Nell’accogliente locale del dirigente ed amico Marco si sono ritrovati per la prima volta vecchi e nuovi dirigenti, Tiziana Tundo – Cristian Ricci – Danilo Bartalini, per la nuova e prima avventura del calcio a 5 a Grosseto.
Ora si può affermare che l’ultimo tassello del progetto di Gianni Lamioni, presidente dal 1992 della Coop. Atlante, nonché Grifone d’Oro, è stato realizzato.
Dopo il gustoso menù e le conoscenze, di questo gruppo formato da simpatiche e mature donne, il presidente Iacopo Tonelli ha portato a conoscenza delle presenti lo scopo della società che con questa iniziativa, oltre alla A2 – Under 19 e di prossimo inizio la Scuola calcio per maschi e femmine, ha voluto allargare e diffondere il Futsal anche in Maremma: il reparto tecnico sarà gestito dall’allenatore di calcio a 5 Danilo Bartalini insieme al confermato giocatore della prima squadra Alex Gonzalez.
Nella foto di rito con alcuni dirigenti le nuove e sorridenti atlete biancorosse con la mascotte Vespa, tra cui Silvia – Viviana – Giulia – Eva – Simona – Majra e Anna (di nascita straniere) erano assenti oltre a Lavinia altre per motivi di lavoro.