Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
IO credo che l’amministrazione comunaledi Grosseto ha perso una grande occasione. il Sig.Rossi e il Sig Vivarelli ci spieghino perchèvnon è stato fatto nessun tentativo per portare il Gavorrano a Grosseto in maniera duratura.
Era forse l’unica occasione per tornare tra i professionisti,
Infatti si vedecome si stanno comportando bene nei confronti del Grosseto….robe da professionisti..
No, si sta comportando bene il Grosseto. E per rispondere a Max, ma cosa volevi quelli del paesello qui a Grosseto? Hanno fatto cinque campionati nei professionisti negli ultimi otto e ora sono retrocessi. Noi vogliamo vedere il Massa Martana e il Gambassi, non scherziamo😎
Sì, volevo continuare a vedere quelli del paesello a Grosseto, almeno con loro abbiamo visto il vero calcio, con i vs amici abbiamo fatto delle belle figure.
La soluzione “top” sarebbe una fusione tra le due società, se Ceri e Mansi unissero le forze sotto il nome di Grosseto, potrebbe nascere una società unica forte, che riporterebbe il Grifone in serie “C” e con la realizzazione del centro sportivo che sta’ nascendo le cose non potrebbero che migliorare. Inoltre il Grosseto sarebbe guidato da due famiglie d’imprenditori LOCALI ed appassionati di calcio
Insomma, qualcuno dovrà pur dirci come sono andate veramente le cose. L’impressione è che sia stata buttata al vento una grande opportunità. Con loro facevamo la Lega Pro anziché andare a Cenaia ed avere prospettive zero.