Montieri. In molti avevano accostato il bomber del Montieri, Tonelli, allo Scarlino e gli indizi facevano presagire che andasse tutto a lieto fine.
Ed invece da questa sera è arrivata anche l’ufficialità della società metallifera con l’attaccante che ha deciso di rimanere con i colori biancoverdi.
Ci credo, dopo gli ultimi pezzi del presidentissimo che preso Biagetti voleva far fuori Romagnoli ma si è scontrato con il gruppo e quindi cacciato Biagetti tenuto Romagnoli è sintomo di instabilità societaria e soprattutto mentale del Presidente. Preso Paradisi al posto di Tonelli..
Scelta saggia Tone.
Sembri una persona “molto informata” ….io penso invece che lo Scarlino abbia cambiato idea su un giocatore, ragazzo di valore e esperienza, che però a 32 anni suonati e non assaggiando da un po’ la prima categoria era forse meno utile alla causa rispetto ad un Paradisi, giocatore da campo e spogliatoio e che da due anni a Scarlino va in doppia cifra in Prima Categoria….
Per il resto non mi permetto di dire nulla sul presidente dello Scarlino o di chiunque altro, in merito alla loro presunta instabilità mentale, anche perché di persone depositarie della verità assoluta è pieno il mondo e non solo in questo forum, guarda le balle spaziali che girano da una vita sulla querelle Real Follonica-Gavorrano…..sembra quasi che tu sia dentro o nei dintorni dello spogliatoio…attento perche se ti scoprono ti dicono ciao.