
Calcio
Gavorrano: Juniores nazionali di Cacitti con Allievi e Giovanissimi dirottati verso gli impianti di Follonica?

Gavorrano. Come vi avevamo anticipato ieri, si rincorrono sempre più le voci circa un interesse a trovare un accordo con il Real Follonica non soltanto per la scuola calcio, ma anche per il settore giovanile.
In molti dicono che potrebbe essere a breve lo sbarco delle squadre minerarie nella cittadina del “Golfo” in un progetto e visione a più ampio raggio, visto che ancora non c’è stata l’assegnazione degli impianti sportivi a causa della mancanza di presentazioni di domande di altre associazioni sportive follonichesi.
Nelle ultime ore sarebbero circolate indiscrezioni secondo le quali sia la Juniores Nazionale di Marco Cacitti e che gli Allievi ed i Giovanissimi potessero disputare le gare interne nella cittadina follonichese.
Insomma, un quadro tutto ancora da valutare anche a seconda delle conferme che arriveranno o meno. Nel frattempo, poi, il SauroRispescia non sta a guardare e prepara al meglio i campionati Allievi e Giovanissimi provinciali con l’intenzione di vincerli in modo da poter ritornare immediatamente nelle categorie regionali.
10 Comments