Calcio
“Torneo Angelucci”: l’Invicta Grosseto batte il Grosseto e vola in finale
Grosseto. Grande vittoria dei giovanissini 2004 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Gniovani, di mister Francescelli , nell’occasione sostituito da Roberto Cherubini, che hanno battuto per 3 a 2 i pari età del Grosseto, e sono volati in finale al Torneo di Ribolla.
Questa la formazione dell’Invicta scesa in campo:
Bocchi, Di Manno, Giomarelli, Hoxa, Fantoni, Stefi, Papini, Artino, Brioso, Nigido, El Mouden a disposizione: Mantiglioni, Poggiaroni, Franceschi e Speroni.
La Cronaca: Dopo solo un minuto, il Grosseto, su calcio di rigore , si portava in vantaggio con Melfi che realizzava nonostante Bocchi avesse intuito il tiro. Al 12, sempre il Grosseto, andava sul 2 a 0 con Bonucci. Alla fine del primo tempo, l’arbitro decretava un rigore per l’invicta, per un intervento falloso del portiere su Nigido. Il rigore veniva trasformato, da Di Manno. Nel 2 tempo il Grosseto, cercava di spingere, ma Brioso su una ripartenza portava in parità l’incontro e poco dopo , l’invicta andava sul 3 a 2 con Stefi. Nella ripresa sono entrati tutti i ragazzi a disposizioni compreso Leonardo Speroni. Bella partita, combattuta e ben giocata da entrambi le parti.
brava invicta.4 giovanissimi del 2004 sono stati portati dalla società del presidente brogelli in prova alla robur siena