Primo piano
SauroRispescia e Gavorrano accordo e novità per la prossima stagione
GROSSETO – SauroRispescia e Gavorrano proseguiranno anche l’anno prossimo nella collaborazione per il settore giovanile. La conferma è stata data nell’apertura della Sagra dello sport che si svolge nel campo di Via Adda/ Lago di Varano a Grosseto proprio in questi giorni (stand aperti dall’otto giungo fino al primo luglio). L’accordo manca solo di alcuni dettagli che dipendono dalla disputa o meno del Gavorrano dei campionati professionistici e riguarderà solo il numero di squadre da preparare al via la prossima stagione. Giancarlo Massai, per il SauroRispescia e Paolo Balloni con Filippo Vetrini, dal lato Gavorrano, hanno ribadito che andranno avanti insieme. A tavola per la prima edizione della festa dello sport, patrocinata dal comune e in collaborazione con il Grosseto Handball, si sono ritrovate le due società calcistiche con la partecipazione degli assessori del Comune Fabrizio Rossi e Fausto Turbanti e magari avranno anche gettato le basi per qualche progetto futuro del quale si vocifera.
Il bilancio della stagione che andrà a concludersi il 30 giugno lo ha fatto Christian Morgia, dal 2014 responsabile tecnico del SauroRispescia: <<In questa stagione abbiamo aumentato il numero dei ragazzi iscritti ed abbiamo fatto un salto tecnico in avanti. Siamo stati invitati a partecipare a tornei importanti come quello svolto dai 2007 a Gubbio e come non ricordare l’esperienza fatta quest’anno a Barcellona – per quanto riguarda il futuro Morgia aggiunge – vogliamo proseguire dando maggiore priorità al codice etico e di comportamento stilato con lo studio di Psicoterapia grossetano. Il rispetto di tali regole sarà prioritario per l’accesso al nostro club, tanto per i giovani atleti quanto per i loro genitori>>.
Il SauroRispescia presenterà il prossimo settembre in un evento in programma al teatro degli Industri l’organico della stagione 2018/2019.
Una curiosità, qual’e’ “il progetto sportivo di cui si vocifera?”
Una curiosità, quali sono i progetti sportivi di cui si vocifera?
trovare qualcuno che tiri fuori gli sgai il resto chiacchere da bar