Grosseto Calcio
Tifosi biancorossi in fermento per la finale play-off. Ciani (curva Nord): “Domenica carovana biancorossa fino a Colle. Avanti Grifo!”
Grosseto La finale regionale dei play-off del girone A di Eccellenza regionale, Cuoiopelli-Us Grosseto, si avvicina a grandi passi. La tifoseria grossetana, rimasta delusa dall’impossibilità di acquistare i tagliandi in prevendita, sta lavorando freneticamente per rispondere “presente” domenica a Colle Val d’Elsa. Un match che il Grifone deve per forza vincere per poter accedere alla semifinali nazionali di zona contro la Torres. Un dentro o fuori per cuori forti, che i tifosi della Nord stanno preparando con grande attenzione. A tale proposito, utilizzando Facebook, è stato lanciato un appello alla tifoseria maremmana da uno dei maggiori esponenti dei gruppi ultras, Riccardo Ciani:
<<Noi stiamo già lavorando per domenica. Invitiamo tutta la tifoseria a presentarsi con ogni bandiera, sciarpa o vessillo biancorosso e viaggiare insieme al Grifone! Andiamo a prenderci la vittoria! Domenica troviamoci tutti alle 12.30 sotto la Nord per seguire il Grifo a Colle con una carovana biancorossa! Avanti Grifo!>>.
Questo è parlare! Forza tifosi! Tutti a Colle, perché il Grifo ha bisogno di noi! Senza se e senza ma.