Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
DI FRANCO. Una doppietta e una grande prestazione del giocatore che con il suo Caldana non molla la presa sulla prima della classe. Sontuoso il 5 a 1 con cui batte il Palazzi.
ORBETELLO. Una seconda parte di stagione con un ritmo da play off. I lagunari possono con calma programmare la prossima stagione, magari cercando di evitare gli errori di costruzione della rosa della passata annata.
BALESTRACCI. Un gol che vale oro per il Paganico che espugna il campo del Marciana Marina e si rilancia per la corsa alla salvezza.
FLOP
INVICTA. La formazione grossetana saluta dopo due anni la Seconda Categoria. Adesso si dovrà ripartire con un nuovo progetto, ma il futuro della prima squadra lo decideranno i vertici societari.
CINIGIANO. Brutta sconfitta contro una vivace Marsiliana. L’impressione che si è avuta è che gli amiatini fossero già in vacanza.
BRACCAGNI. Ottima la stagione dei gialloverdi che quest’oggi è stata macchiata da un pesantissimo 8 a 1.
Il futuro della prima squadra all’invicta i vertici societari lo hanno già deciso l’anno scorso quando hanno mandato via un allenatore competente come Camarri e un gruppo di amici e buoni calciatori per prendere Bugelli.