Foto e Video
Pagni (dg Cuoiopelli): “A Grosseto avremo due risultati su tre. In D o meno, confermeremo ds e mister”
Santa Croce (Pi) Vi proponiamo la video-intervista rilasciata da Claudio Pagni, dg della Cuoiopelli, ai colleghi di Toscanagol.it. L’occasione per l’intervista è data dalla trasferta della capolista a Grosseto, in quello che sarà il big match della 29ª giornata e, probabilmente di tutto il campionato. Come sentirete, il direttore generale santacrocese nega che ci siano stati problemi nella partita d’andata e ammette che la Cuoio verrà a Grosseto prima di tutto per non perdere. Questo perché, secondo Pagni, la sua squadra ha due risultati su tre (in realtà, li ha anche il Grosseto, ndr). Oltre a ciò, il dirigente santacrocese si è lasciato sfuggire due notizie, anzi, due conferme in vista del prossimo campionato, ovvero che sarà rinnovato l’accordo tanto col ds Marcheschi che col bravo mister Cipolli e questo indipendentemente se sarà raggiunta la Serie D.
Se ho capito bene, la Cuoiopelli ha un direttore generale e un direttore sportivo? Cioè la Cuoiopelli è una società strutturata e noi?
ah beh se per Società strutturata intendi questo al bar la Vasca ne trovi diversi di profili interessanti che potrebbero fare al caso nostro….