Connect with us

Altri Sport

Golf: tutto pronto per la finale di Golfimpresa

Published

on

Punta Ala. Tutto è pronto a Punta Ala per ospitare i giocatori qualificati all’ambita finale di Golfimpresa, l’Associazione Italiana dei Proprietari dei Campi da Golf .

Le adesioni alla gara, che si svolgerà domenica 8 Aprile, hanno già raggiunto un numero ragguardevole  ed oltre 150 sono gli iscritti che arriveranno Punta Ala insieme agli accompagnatori.

Un vero successo per Golfimpresa e per la splendida località maremmana che cercherà di offrire il meglio di se stessa.

Il campo, nonostante una primavera tardiva, è in ottime condizioni e tutti i giocatori potranno apprezzare le caratteristiche di un percorso storico, nato nel 1964,  ma tutt’ora attuale nel suo disegno e godere delle splendide viste sul mare.

Il Golf Club Punta Ala ha voluto poi arricchire l’offerta proponendo ai partecipanti soggiorni di più giorni per scoprire ed ammirare il territorio con le sue bellezze paesaggistiche, artistiche e storiche e gustare l’offerta enogastronomia che  in questa parte della Maremma raggiunge i massimi livelli.

E’ prevista la visita della cantina Le Mortelle del Marchese Piero Antinori, la visita della Diaccia Botrona a Castiglione della Pescaia e sabato sera ci sarà una cena di gala presso l’Hotel La Bussola, sulla spiaggia di Punta Ala, con musica dal vivo e fuochi d’artificio sul mare. Gli accompagnatori che non giocheranno potranno rilassarsi sulla spiaggia dello stesso Hotel e prendere la prima abbronzatura.

Dopo la gara, premiazione e buffet di ringraziamo per tutti i partecipanti nella terrazza panoramica della club house del circolo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x