Grosseto Calcio
Mario e Simone Ceri replicano a Mesce: “Se tutelare la propria società significa essere arroganti, allora lo siamo”
Grosseto In casa Grosseto, le dichiarazioni di arroganza lanciate su Toscanogol.it da Gaetano Mesce, presidente poggibonsese, nei confronti del sodalizio biancorosso, hanno dato sicuramente fastidio, soprattutto perché ritenute immotivate. Ecco la replica sintetica che il club grossetano ha inviato alla stampa locale:
<<Prendiamo atto delle accuse mosse all’Us Grosseto dal sig. Mesce, anche se ci resta difficile comprenderne il livore e la reale motivazione. Se tutelare la propria Società, sia essa Roselle o Grosseto, significa essere arroganti, allora, sì, lo siamo e lo saremo sempre. Cercheremo comunque di migliorare e se vorrà darci lezione di sportività saremo ben lieti di partecipare ai suoi corsi>>.
Intanto è ufficiale lo slittamento del campionato.
Ha ragione Sirpe quando dice che si giocherà anche a Luglio quest’anno.
Complimenti a Mario e Simone Ceri, perché oltre ad essere dalla parte della ragione, hanno replicato in modo esemplare!
Mi era sfuggito un particolare: Sabatini era stato ammonito domenica scorsa a Poggibonsi, L’AMMONIZIONE LO MANDA IN DIFFIDA!!!!!!!!!Quindi ricapitolando: dobbiamo rigiocare una gara praticamente vinta, però la multa di € 600 è confermata e l’ammonizione di Sabatini è valida!!!! Incredibile!!!!! Come si dice in Maremma: “roba da strapparsi il culo a manciate!”.