Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Ah! Ah! Ah!
Benissimo, allora fateci pervenire un referto medico a riguardo.
excusatio non petita accusatio manifesta!!!quello che è successo quest’anno è sotto gli occhi di tutti ovvero che non siamo stati in grado di vincere questo campionato,colpa nostra ma ne abbiamo subite di tutti i colori.Domenica scorsa acqua alle caviglie…si gioca!!!ieri la recita del secolo con arbitro che esce addirittura in barella per uno stiramento?!a non essere tifosi ci sarebbe veramente da ridere….e non mi dilungo oltre.La pazienza sta veramente finendo!!!!
Prima dice che nello scandalo del girone B è parte lesa…poi che se fosse a conoscenza di inciuci non starebbe nel calcio…scusi presidente…quelli del girone B cosa sarebbero? Non è coinvolta anche l’Aglianese il cui tecnico attualmente guida la Cuoio…fate perdere credibilità al calcio giorno dopo giorno. Il calcio è malato…voi siete la causa…i tifosi le vittime.