Calcio
Arezzo-Gavorrano: le interviste. Vetrini: “Gavorrano brutto ed impaurito, abbiamo però guadagnato un punto su Prato e Cuneo”
Arezzo. In sala stampa ad Arezzo arriva il dg Filippo Vetrini che commenta così il pareggio ottenuto contro i padroni di casa.
“Gavorrano brutto ed impaurito ed abbiamo rischiato anche di perdere. Vitiello per noi è un giocatore fondamentale, ma avevamo davanti a noi chi aveva problemi superiori ai nostri. L’Arezzo ci ha messo in difficoltà, noi abbiamo giocato con il freno a mano tirato.” commenta il dirigente dei minerari che poi prosegue nella sua disamina.
“Se l’ultima vittoria in una partita di campionato riguarda sempre lo scorso campionato significa che qualcosa in trasferta non va. Oggi guardiamo il bicchiero mezzo pieno avendo guadagnato un punto su Prato e Cuneo.”
Infine un ultima battuta sull’accoglienza dei supporters aretini.
“La tifoseria dell’Arezzo ha dato testimonianza di grande civiltà, sono state ben interpretate le parole mie e del patron Mansi che non abbiamo assolutamente nulla contro la squadra amaranto, anzi siamo solidali agli sportivi di casa”.