Calcio
La Virtus maremma pone le basi per la prossima stagione
Ribolla. La società BiancoVerde pensa già a costruire e migliorarsi per la nuova stagione, molte le novità sia nell’assetto societario che in quello tecnico.
Verrà organizzato in maniera capillare il servizio trasporti, aumentando “il raggio d’azione” e garantendo allo stesso tempo un servizio migliore alle famiglie impossibilitate ad accompagnare i propri figli a svolgere l’attività presso le strutture della Virtus; altre novità arriveranno nel panorama della scuola calcio dove Simone Vegliò e Antonio Senserini svilupperanno la crescita delle categorie nel settore giovanile scolastico; altra innovazione è stata l’introduzione della figura del Direttore Generale, incarico affidato ufficialmente già dall’inizio dell’anno solare al veterano Carlo Krismer che, dopo una iniziale stretta collaborazione con l’ esperto e validissimo Direttore Sportivo Fabio Macii, che lascia quindi la società biancoverde, svolgerà in totale autonomia.
Altra importante pianificazione verrà sviluppata insieme al responsabile tecnico Giacomo Ricca al quale la società garantirà uno staff di tecnici preparati e qualificati.