Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: mercoledì di recuperi. Spicca Castelnuovo-Acadermy Portoferraio

Published

on

Grosseto. Giornata di recuperi nel campionato di Seconda Categoria. Nel girone “F” ce ne saranno ben due, di cui uno fondamentale per la prima posizione. L’Academy Portoferraio che infatti insegue il Caldana alle ore 14,30 sfiderà il Castelnuovo in trasferta.
Alle 15 invece il Montieri ospiterà il Palazzi Monteverdi.
Passando al girone “G” scontro tutto senese quello che si disputerà a Casciano di Murlo tra i padroni di casa del La Sorba e la Nuova Radicofani. Rosati si troverà quindi davanti la squadra con cui proprio nel girone di andata subì un bruttissimo infortunio.

SECONDA CATEGORIA – Gir.F: Castelnuovo VC – Academy Portoferraio (7/03 ore 14.30)
SECONDA CATEGORIA – Gir.F: Montieri – Palazzi Monteverdi (7/03 ore 15.00)
SECONDA CATEGORIA – Gir.G: La Sorba Casciano – N.Radicofani (7/03 ore 15.00)

2 Comments

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!