Connect with us

Calcio

Gavorrano: in giornata il comunicato ufficiale sul caso Arezzo?

Published

on

Filippo Vetrini

Gavorrano. Dopo il bel successo ottenuto contro il Pisa in casa Gavorrano non c’è tempo di festeggiare, ma nuovamente di tornare duramente a lavorare per centrare l’obiettivo della salvezza.

Negli ultimi giorni però nel girone “A” di serie C, l’argomento che tiene banco è quello del caso Arezzo.
Rinviato anche il match contro l’Olbia, adesso anche la Lega vuole tempi brevi, molto brevi altrimenti cominceranno ad arrivare i punti di penalizzazioni.

Una situazione che non piace a molte squadre, anche perchè parlandoci chiaramente va a falsare il campionato.
In questa ottica nel post partita si è espresso anche il dg Filippo Vetrini. “Meglio non commentare altrimenti mi prendo una maxi squalifica” ha esordito il dirigente dei minerari che però ha anche annunciato “Usciremo a breve con un comunicato ufficiale della società su una situazione che deve essere risolta il prima possibile”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x