Grosseto Calcio
Eccellenza: la Cuoiopelli travolge un morbido San Marco Avenza
Grosseto. La Cuoiopelli allunga in vetta alla classifica travolgendo in casa il San Marco Avenza per 3 a 0. La formazione di casa a livello di prestazione è stata solo una lontana parente di quella vista sette giorni fa al “Carlo Zecchini”.
Grazie al successo in terra apuana, i santacrocesi volano a quota 58 punti, 5 in più del Sangimignano (2 partite in meno) e 7 in più del Grosseto (1 partita in meno).
In ottica salvezza, bel successo del Fucecchio sul campo del Castelfiorentino, mentre il Marina La Portuale espugna il campo del Ponte Buggianese per 3 a 2.
Adesso per il Grosseto diventa fondamentale vincere lo scontro contro il Poggibonsi e tentare comunque di fare bottino pieno contro tutte le altre compagini che affronterà fino alla fine del campionato, per cercare l’impresa.
Clicca qui per classifica e risultati.
San Marco Avenza………complimenti per la prestazione odierna……..c’era da mettere in conto una gara del genere, si vede che avevano dato tutto allo Zecchini, in campo in tribuna e negli spogliatoi ed oggi erano troppo stanchi per ripetersi ai livelli di Grosseto!!!