Connect with us

Calcio

Danesi ed il Grosseto attesi dall’esame di maturità di Poggibonsi

Published

on

Grosseto. Dopo la vittoria arrivata in rimonta contro un coriaceo San Marco Avenza non c’è neanche il tempo di festeggiare che il Grosseto deve pensare alla prossima importante trasferta di campionato contro il Poggibonsi.
I biancorossi sono attesi da quindici giorni di fuoco in cui si giocheranno una bella fetta di stagione.
Il match di ritorno di Coppa Italia contro la Folgore Rubiera (posticipata al giorno 7 marzo) e la sfida casalinga contro il Piombino chiudono un trittico di partite tosto.
Ci sarà da ben gestire la rosa e gli uomini, con le partite che quasi sicuramente, viste le previsioni meterologiche, si disputeranno su campi allentati.
I biancorossi giungeranno alla sfida con ben tre successi consecutivi conquistati e si troveranno una compagine, quella del Poggibonsi che sta attraversando un ottimo momento.
Altro dato importante da evidenziare sono gli undici punti conquistati da Danesi in cinque incontri, nello stesso periodo Gigi Consonni ne collezionò 13, ma sicuramente con meno clamore…

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come stanno Invernizzi e Dell’Innocenti?

ROBUR 52
Grosseto 51
Empoli,Livorno 50
Pisa 47
Carrarese 36
Fiorentina 35
Pistoiese 32
Pontedera 31
Lucchese 30
Gavorrano 18
Prato 16

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x