Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
STEFANO MARZOCCHI. Alla prima da giocatore-allenatore il Paganico sbanca il campo del Suvereto conquistando tre punti fondamentali in ottica salvezza. Sarà lui alla fine la scelta definitiva per la società bianconera?
CONTI. Un suo gol decide il derby a favore della Maglianese contro la Marsiliana. Tre punti fondamentali per i giallorossi in ottica play off.
ETRUSCA MARINA. Un successo importantissimo fuori casa in uno scontro diretto. I ragazzi di Ciolli sono la rivelazione di questa seconda parte di stagione.
SANT’ANDREA. Espugna anche il campo di Cinigiano e con tre mesi di anticipo fa calare i titoli di coda. Il campionato è oramai suo.
FLOP
ROCCASTRADA. Brutta caduta per la squadra di Iannuzzi che interrompe così la sua corsa verso zone più tranquille della classifica.
PORTO ERCOLE. La squadra di Larini perde uno scontro salvezza cruciale che potrebbe avere poi ripercussioni sul resto della stagione.
MONTIANO. La campagna acquisti di gennaio che sulla carta avrebbe dovuto rafforzare la squadra di Cipriani non ha portato gli effetti sperati.