Calcio
Gabriele Amoroso, allenatore-giocatore dell’Us Orbetello, ci presenta il prossimo turno di campionato
Gabriele Amoroso, allenatore-giocatore dell’Orbetello, è stato interpellato da Grossetosport per stilare i pronostici della ventesima giornata del girone G di seconda categoria.
Cinigiano-Sant’Andrea 2
Il Cinigiano è una ottima squadra e può sfruttare il fattore campo ma il Sant’Andrea ha valori tecnici importanti e adesso ha acquisito la consapevolezza della propria forza, per cui credo che riuscirà a fare risultato pieno anche in questa trasferta.
Sorano-Orbetello X2
All’andata perdemmo per 3 a 1 ma era il nostro periodo più nero. Il Sorano sta facendo benissimo nel girone di ritorno ed ha un allenatore che è se è bravo da tecnico come lo era da calciatore direi che è davvero eccellente. Ho avuto la fortuna di essere compagno di squadra di Daniele Antolovic nell’Albinia ed era davvero un giocatore straordinario. Noi però siamo una squadra trasformata anche a livello caratteriale e sono sicuro che possiamo fare un risultato positivo e penso che potremmo anche vincere.
Neania Casteldelpiano-Radicofani 1
La Neania Casteldelpiano vuole entrare nei playoff e in casa non concede sconti. E’ 1 fisso.
Invicta-Ponte d’Arbia X2
Il Ponte d’Arbia è indubbiamente più forte ma se l’Invicta vuole sperare di evitare l’ultimo posto deve fare qualche punto almeno in casa.
Saurorispescia-Santa Fiora 2
Il Saurorispescia sta soffrendo e il Santa Fiora è più di una buona squadra, credo la compagine di Coralli possa fare risultato pieno.
Marsiliana-Maglianese X
Prevedo un pareggio che possa fare la sintesi in un derby che vede la Marsiliana in un periodo opaco e la Maglianese che come al solito è estremamente altalenante nel rendimento.
La Sorba-Montiano X
Adeso il Montiano è una squadra interessante e può tornare a casa con un punto dalla trasferta a Casciano di Murlo.
Porto Ercole-Etrusca Marina 1
Metto 1 fisso come speranza perché sebbene domenica scorsa contro il Porto Ercole sia stata una partita agonisticamente dura voglio molto bene a Mister Antonio Larini che ho visto troppo giù di morale dopo la sconfitta al Vezzosi. Gli auguro di vincere una delicata e forse fondamentale sfida