Giovanissimi
Giovanissimi Provinciali: il Real Follonica tenta l’allungo in vetta
Grosseto. Nella quattordicesima giornata del Campionato provinciale Giovanissimi la capolista Real Follonica, tornata al comando nel turno precedente, ospiterà il Pitigliano.
La Giovanile Amiata, seconda con un punto in meno a Santa Fiora giocherà con l’Orbetello. Il Paganico di mister Più non dovrebbe avere problemi a superare il Manciano, mentre il Massa Valpiana se la vedrà contro un Atletico Grosseto che vuol vendere cara la pelle.
Gli incontri:
Massa Valpiana-Atletico Grosseto,
Argentario-Nuova Grosseto,
Giovanile Amiata-Orbetello,
Braccagni-Virtus Maremma,
Real Follonica-Pitigliano,
Paganico-Manciano
Classifica: Real Follonica 35, Giovanile Amiata 34, Massa Valpiana 25, Argentario 22, Nuova Grosseto e Virtus Maremma 20, Paganico 18, Pitigliano e Atletico Grosseto 14, Orbetello 10, Manciano 9, Braccagni 4.
Nei Giovanissimi B provinciali, il Real Follonica, primo in classifica, al Marianelli di Piombino è atteso dalla sfida clou con il Salivoli, secondo con 4 punti in meno.
Incontri:
Sporting Cecina-Costa Etrusca,
Salivoli-Real Follonica,
Atletico Grosseto-Virtus Maremma,
Invicta-Giovanile Amiata,
Nuova Grosseto-Grosseto,
Argentario-Atletico Piombino.
Classifica: Real Follonica 32, Salivoli 28, Atletico Piombino 27, Virtus Maremma 20, Costa Etrusca 17, Invicta 16, Grosseto e Argentario 13, Nuova Grosseto 8, Giovanile Amiata 4, Atletico Grosseto 2.