Calcio
Calcio a 5 femminile: la Marsiliana ospita il Futsal Pisa. Serie “D”: trasferte per Argentario Metrostars ed Orbetello Futsal
Venerdì alle 21,30 la Marsiliana, nella dodicesima giornata del campionato di Serie C di calcio a cinque femminile, ospita il Futsal Pisa per cercare di tornare alla vittoria. Le giallorosse sono ultime insieme al Cus Pisa con 7 punti e hanno bisogno di un risultato positivo per cercare di accedere alla seconda fase del campionato. Purtroppo il tecnico Bartalini non ha mai avuto la possibilità di schierare le migliori atlete e questo ha influito molto sul rendimento della squadra.
Le convocate: Pacitto, Betti, Baila Longo, Zorzi, Cogliandro, Calchetti, Barahona Mendoza, Vellutini.
Classifica: Riotorto 25, Gisinti Pistoia 18, Calcetto Insieme 16, Pisa 12, Montecavoli 9, Marsiliana e Cus Pisa 7.
Venerdì alle 21,30, nella settima giornata di serie D di calcio a cinque, le due formazioni maremmane saranno impegnate in trasferta. L’Argentario Metrostars a Montecarlo sarà impegnata col Calcetto Insieme che ha due punti in più dei santostefanesi. Gli argentarini di Bausani sono in crisi di risultati e questa sembra l’occasione buona per tornare al successo.
I convocati: A. Scotto, Di Roberto, Solari, Gabrielli, Stagno, Perrone, Gabrielli, Atzori, Y. Scotto, Dubbiosi. All. Bausani. L’Orbetello fanalino di coda ancora a zero punti, invece, sarà ospite dell’Oltreserchio
Gara dal pronostico chiuso anche se i lagunri di Sacconi proveranno a ribaltarlo.
Convocati: Gudunas, Sacconi, Ragaztu, Di Chiara, Del Duchetto, Tamanti, Piro, Iaccarino. Classifica: Massa 21, Oltreserchio 18, Margine Coperta 15, Scintilla 12, Toringhese 10, Calcetto Insieme e Montecalvoli 9, Argentario Metrostars 7, Atletico Sextum 3, Orbetello 0.