Calcio
Castiglionese: per la salvezza adesso il cammino è molto difficile, serve un miracolo o quasi…
Castiglione della Pescaia. Quattro schiaffi che fanno male, malissimo quelli presa dalla Castiglionese contro la capolista Montalcino. Certamente in pochi credevano che la squadra di Romagnoli potesse fare un mezzo miracolo, ma sicuramente essere sotto 3 a 0 dopo pochi minuti della prima frazione di gioco ha spento ogni tipo di entusiasmo.
La mazzata più grande poi è arrivata dal campo di Alberese, dove i bianconeri di Anselmi hanno vinto contro il Castell’Azzara lasciando il penultimo posto proprio agli amiatini.
Adesso i rossoblù sono a ben cinque punti di distacco e la situazione si fa sempre più difficile con una vittoria che manca da tanto tempo. La salvezza al momento appare sempre più un miracolo che raggiungerlo appare utopistico, ma il calcio regala anche sogni ed emozioni. Mai dire mai…
Ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahshshahshshhshahahahaahahhahaahhahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhaahhahahahahahahahahaha
Non ho ricordanza di un ultimo posto per la gsCastiglionese, e sai ne ho visti di campionati eh…il miracolo si è avverato anno scorso con una rosa di ragazzi che tenevano soprattutto ai colori rossoble, non riconosco in questa rosa il solito attaccamento alla maglia…La retrocessione sarà un obbiettivo voluto dalla società..bravi