Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
PANFI E RICCI. Una tripletta non è mai facile segnarla, ma il primo con la maglia del Cinigiano e il secondo con quella della Neania compiono l’impresa e per loro il 2018 non poteva che iniziare nel migliore dei modi.
ETRUSCA MARINA. Ormai per molti è data spacciata, ma la squadra di Ciolli sta dando il massimo per evitare la retrocessione. Cuore e grinta le armi per sopperire alle differenze tecniche.
ORBETELLO. Molte volte in questa stagione la formazione lagunare è finita dietro la lavagna. Il 2018 invece inizia con un bel successo esterno sul campo del Radicofani e tre punti chiave in ottica salvezza.
FLOP
CINQUE ESPULSI. Ben cinque sono gli espulsi in Roccastrada-Salivoli, non sarà certamente stato un match facile da arbitrare. Per fortuna i grossetani hanno portato a casa la vittoria.
RADICOFANI. Quando c’è da fare il salto di qualità spesso la compagine senese manca. E lo ha fatto anche contro l’Orbetello.
RIBOLLA. Una sconfitta pesante non per il risultato, ma per la classifica per la formazione di Papini che deve raggiungere come obiettivo la salvezza.