Hockey Follonica
Hockey: il Follonica fa visita allo Scandiano. Mariotti: “Trasferta difficile”
Follonica. Niente sosta natalizia per il massimo campionato di hockey e squadre il pista dopo nemmeno una settimana dall’ultimo turno. Per Follonica Hockey 1952 dopo il pari interno contro il Monza, trasferta insidiosa a Scandiano, contro una squadra che proprio all’esordio creó non pochi problemi ai biancazzurri, allora guidati da Federico Paghi.
C’è voglia di riscatto in tutto l’ambiente, per riprendersi quei punti lasciati per strada ad inizio campionato. Insomma, vincere a Scandiano per cominciare nel migliore dei modi il girone di ritorno e tornare ad occupare la zona alta della classifica. Enrico Mariotti non si fida di una partita che sulla carta appare ampiamente alla portata dei biancazzurri.
“Scandiano è una trasferta difficile- attacca il tecnico- loro sono una buona squadra, difendono bene e sono molto abili in contropiede. Non sarà una gara semplice questo lo sappiamo-conclude Mariotti- siamo consapevoli delle difficoltà che nascondono sfide di questo tipo, ma abbiamo le carte in regola per portare a casa un risultato positivo.”
Arbitreranno Molli di Viareggio e Fontana di Milano. Fischio d’inizio al PalaRegnani di Scandiano gioved’ 28 dicembre ore 20,45.