Connect with us

Altri Sport

Le formazioni del Circolo Pattinatori al torneo internazionale di Bassano

Published

on

Le tre formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto 1951 saranno impegnate venerdì e sabato nel 1° torneo internazionale “Il Ponte” organizzato a Bassano del Grappa. Per i ragazzi  biancorossi si tratta di un’occasione per fare esperienza con avversari di assoluto valore. La società veneta, grazie al lavoro del supervisore del settore giovanile Alessandro Visentin e dei tecnici Laura Minuzzo e Massimo Barbieri, ha messo in piedi un calendario ricco di impegni, che si consumerà addirittura su tre impianti di gioco, il PalaSind, il PalaDue e l’Area Caneva. Prenderanno parte al torneo complessivamente 26 squadre (la Maremma sarà rappresentata anche da due formazioni under 13 del Follonica Hockey 1952), suddivise nelle categoria Under 11, Under 13, Under 15 e Under 17. Per quanto riguarda le categorie che interessano il C.P. Grosseto, gli U13 giocheranno un tempo da trenta minuti, con un time-out al 15°, gli U15 giocheranno un tempo continuato da 35 minuti con un time-out di due minuti al 20°; gli U17, infine, giocheranno due tempi continuati di venti minuti senza time out e una pausa di cinque minuti.

Le squadre partecipanti. 

Under 13: Recklinghausen (Ger), Follonica B, C.P. Grosseto, Follonica A, Roubaix (Fra), Hockey Bassano.

Under 15: Bassano A, Recklinghausen (Ger), C.P. Grosseto, Scandiano, Prato, Bassano B.

Under 17: Valdagno, Giovinazzo, C.P. Grosseto, Bassano, Lodi, Reus Deportivo (Spa).

Nelle gare eliminatorie gli Under 13 di Marco Zanobi debutteranno venerdì 29 alle 17,50 al Paladue con Bassano, poi alle 19,50 al Palasind sfideranno il Recklinghausen, mentre sabato alle 9 sono attesi al derby con il Follonica B.

Gli Under 15 di Marco Ciupi esordiranno venerdì alle 14,40 al Paladue con il Recklinghausen, poi alle 17 affronteranno il’Hockey Bassano A, gli Under 17 disputeranno il primo incontro alle 18,30 duelleranno con Valdagno all’area Caneva; alle 21,10 affronteranno il Giovinazzo al Paladue. Le gare successive dipendono ovviamente dai risultati.

Le finali per il primo e secondo posto sono in programma nella giornata di sabato 30 al PalaSind, con il seguente programma: U13 ore 17,30, U15 alle 18, U17 alle 18,50. Le premiazioni sono previste alle 19,50. La cerimonia di apertura è prevista per venerdì alle 12,30 al  Palasind.

​In allegato la foto della formazione under 13 allenata da Marco Zanobi​
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x