Connect with us

Calcio

La Castiglionese mette a tacere voci sull’esonero di Romagnoli: “Piena fiducia in lui”

Published

on

Castiglione della Pescaia. In una nota arrivata dalla dirigenza della Castiglionese nel giorno di Natale, la società ha voluto ribadire la piena fiducia al tecnico Emiliano Romagnoli circa le voci di un esonero dell’allenatore.

C’è anzi la volontà di proseguire per il prossimo anno per costruire un progetto importante.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Romagnoli è un buon tecnico che ad Alberese ha lavorato con grande serietà, portando alla salvezza i bianconeri in diverse stagioni pur non avendo una rosa di altissimo profilo. Subentrare in campionato con molti innesti in corsa non è cosa semplice per nessuno, certamente l’esperienza acquisita in questi anni dal tecnico maremmano potrà senza dubbio portare benefici alla sua squadra, parlare di esonero attualmente sembra una follia anche se in questi anni di cose folli obiettivamente ne abbiamo viste molte, sopratutto a Castiglione della Pescaia. In bocca al lupo a Mister Romagnoli.

Si progetto importante per il prossimo anno in seconda categoria

Non mi sembra di aver nominato la parola progetto.. Stiamo soltanto parlando del tecnico Romagnoli, tutto qui…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x