Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Nella foto il Paganico 2017/2018

TOP

DI FRANCO. Tripletta strepitosa per il giocatore del Caldana. Falciani e compagni demoliscono con un tennistico 6 a 2 il Suvereto e si candidano alla vittoria del campionato.

CIARPI. Entra e realizza un gol importante in chiave salvezza per l’Etrusca Marina che conquista un punto d’oro sul campo del Montiano.

CERVETTI. Parte dalla panchina, entra e realizza una pregevole doppietta che piega il SauroRispescia e consegna tre punti di speranza per l’Invicta Grosseto.

FLOP

BRACCAGNI E RIBOLLA. Due batoste inaspettate per le due compagini maremmane sconfitte rispettivamente per 5 a 0 e 7 a 2. Fa più clamore la caduta di un Braccagni che fino adesso ha avuto uno splendido cammino.

PAGANICO. La truppa di Amedei non riesce più a vincere e contro la prima della classe di speranze ce ne erano molte poche di portare a casa punti.

ORBETELLO. Sconfitta con onore contro la corazzata Sant’Andrea, ma adesso l’incubo retrocessione ri materializza sempre più giornata dopo giornata. Incredibile per una società di grande tradizione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!