
Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
DI FRANCO. Tripletta strepitosa per il giocatore del Caldana. Falciani e compagni demoliscono con un tennistico 6 a 2 il Suvereto e si candidano alla vittoria del campionato.
CIARPI. Entra e realizza un gol importante in chiave salvezza per l’Etrusca Marina che conquista un punto d’oro sul campo del Montiano.
CERVETTI. Parte dalla panchina, entra e realizza una pregevole doppietta che piega il SauroRispescia e consegna tre punti di speranza per l’Invicta Grosseto.
FLOP
BRACCAGNI E RIBOLLA. Due batoste inaspettate per le due compagini maremmane sconfitte rispettivamente per 5 a 0 e 7 a 2. Fa più clamore la caduta di un Braccagni che fino adesso ha avuto uno splendido cammino.
PAGANICO. La truppa di Amedei non riesce più a vincere e contro la prima della classe di speranze ce ne erano molte poche di portare a casa punti.
ORBETELLO. Sconfitta con onore contro la corazzata Sant’Andrea, ma adesso l’incubo retrocessione ri materializza sempre più giornata dopo giornata. Incredibile per una società di grande tradizione.
2 Comments