Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, a un passo dal trasferimento, Camilli ci ripensa

Published

on

Grosseto Il matrimonio tra Grosseto e Camilli non si farà. Eravamo certi della trattativa e, dopo la fumata grigia di ieri sera, stamattina è stato raggiunto l’accordo tra i club. Tuttavia, con grande sorpresa di tutti, proprio Camilli ha avuto un improvviso ripensamento e ha deciso di rimanere a San Gimignano per giocarsi la D con i suoi compagni. Un comportamento difficilmente comprensibile, soprattutto per il fatto che tempo addietro è stato proprio il giocatore a proporsi al Grosseto e non più tardi di stamattina è sembrato pronto al passaggio in biancorosso, prima del sorprendente dietrofront con il quale Camilli ha spiazzato (e deluso) dirigenza e tifosi biancorossi, pronti ad accoglierlo nella grande famiglia unionista.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x