Calcio
Primi allenamenti con Cuccureddu. Tifosi unionisti felici. Ecco i video.
Grosseto. Nonostante la giornata freddissima, sferzata da un vento gelido, i tifosi unionisti sono accorsi numerosi ad assistere agli allenamenti pomeridiani diretti dal neo-mister Antonello Cuccureddu. Per capire l’atmosfera che si respira tra i sostenitori biancorossi, ne abbiamo intervistati alcuni e vi proponiamo i relativi video. Gli intervistati sono: Tommaso Ronchi, Antonio Pizzi, Giorgio Faralli e Osvaldo Bartalucci.
Tommaso Ronchi
Antonio Pizzi
Giorgio Faralli
Osvaldo Bartalucci
Cuccureddu è l’uomo giusto per il Grosseto. Da tempo speravo in un suo ritorno. Il Comandante, al di là delle sue stesse battute, ci tiene ancora tantissimo al Grifone. Lo ha dimostrato chiaramente con l’arrivo del grande “Cuccu”. E ce lo dimostrerà ulteriormente coi ritocchi che sicuramente effettuerà in occasione del cosiddetto «mercato di riparazione». I biancorossi accederanno ai play off. E lì ce la giocheremo alla pari con le altre squadre. Buon lavoro, grande Cuccureddu! Siamo tutti con te! E un grazie di cuore al nostro insuperabile Comandante, che riesce sempre a tenere accesi i nostri sogni!
Concordo in pieno!
Piero ha sempre parlato con i fatti e fino ad oggi ha sempre agito per il bene del Grifone. Tutto il resto conta poco e, siccome conta poco, lo lascerei volentieri a tutti quelli che sanno solo e sempre criticare facendo il male della squadra. Credo che la maggior parte dei tifosi abbiano ben presente quello che è stato fatto in questi anni. Per quanto mi riguarda, chi ci ha portato dalla serie D ad un passo dalla serie A merita comunque rispetto.
Forza Cuccu, siamo con te! …E con Piero!