Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
I funerali si svolgeranno domani alle ore 15 presso la basilica dell’osservanza a Siena
Voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia,e ricordare un carissimo amico con cui ho costruito un servizio importante per i cittadini grossetani, quello del call center della Asl9 per le prenotazioni sanitarie. Da appassionati di calcio non potevamo non parlarne nei momenti di relax. Ti ricorderò per sempre.
Ciao Marco, bomber e uomo vero. La nostra esperienza all’Asta Taverne durò pochi mesi, ma fu caratterizzata da grande stima e rispetto reciproco. Ci aiutammo e confrontammo reciprocamente per venire fuori da una serie di momenti difficili, attraversati più volte nel corso di quel campionato. Ricordo le telefonate e gli incontri per trovare una soluzione. Non ci riuscimmo, ma ne uscimmo a testa alta e guardando sempre negli occhi chi ci stava di fronte. Ti ho sempre considerato e ti considererò uno dei giocatori più intelligenti, che ho incontrato nelle mie esperienze di allenatore. Peccato non averne condivise altre. Le mie più sentire condoglianze in questo tremendo momento alla sua famiglia.
Gianni Di Ferdinando
Notizia triste.
Ciao Marco
Sono affranto per la perdita di Marco a cui ho voluto bene come un figlio. Ciao Marco, ti porterò sempre nel mio cuore. Alla mamma, alla moglie e al piccolo Niccolò tutta la mia vicinanza.
Antonino Di Marco