Connect with us

Calcio

Gavorrano: prova opaca, ci vuole di più per salvarsi. Vetrini: “Dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo della stagione”

Published

on

Gavorrano. “Ho l’impressione che qualcuno involontariamente possa aver pensato che siamo diventati bravi commettendo così un grave errore“.

Non ci potevano essere migliori parole, quelle di Filippo Vetrini, che potessero sintetizzare la prova grigia del Gavorrano che ieri a sorpresa ha ceduto in casa il passo ad una Pro Piacenza che non è parsa trascendentale, ma che sicuramente ha avuto più cattiveria.

Peccato, perché con la conseguente vittoria del Prato contro il Cuneo i minerari sono terminati nuovamente in fondo alla graduatoria.

Un passo indietro che dovrà far riflettere per il futuro perché sarà “un campionato da lottare fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata e forse anche oltre…” come dichiarato dallo stesso dg in sala stampa.

Non soddisfatto neanche il tecnico Giancarlo Favarin che certamente si aspettava qualcosa di più dai suoi in una prova di maturità che è stata fallita da Moscati e compagni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x