Connect with us

Calcio

Travison, domenica contro la sua ex squadra del proprio paese. Con la Castiglionese sfida nella sfida

Published

on

Castiglione della Pescaia. Sarà un match particolare domenica per il tecnico dello Scarlino, Travison, che si troverà difronte la sua ex squadra nonchè compagine del proprio paese: la Castiglionese.
Proprio nella passata stagione ricordiamo che l’allenatore riuscì nell’impresa di salvare i rossoblù dalla retrocessione. Domenica se li ritroverà davanti in una posizione di classifica molto difficile.
Anche per Travison c’è la voglia di conquistare la vittoria dopo il ko contro il Montalcino. Sarà quindi una sfida nella sfida che siamo sicuri per il tecnico avrà anche dei sapori particolari, ma vietato pensare ai sentimenti: i tre punti sono importanti per rimanere agganciati alla zona play off.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono importanti perche’ se non li fa’ farebbe il record di sconfitte dello Scarlino in questo campionato!!

Buonasera in verità credo che come sta andando il campionato altro che play off se domenica si perde dobbiamo preoccuparci seriamente dei play out

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x