Berretti
Campionato Dante Berretti, girone C: Livorno sempre più capolista, Gavorrano sempre fermo a 3 punti
E’ un Livorno sempre più primo, sempre più capolista solitario anche grazie alla settima vittoria in altrettante gara arrivata tra le mura amiche per 1-0 contro l’Olbia. Le inseguitrici sono due, Pisa e Prato, entrambe le formazioni sono a -5 dalla vetta a quota 16 punti con i nerazzurri che in questa giornata hanno superato per 5-1 il Gavorrano mentre i gialloblù hanno battuto per 2-0 il fanalino di coda Arzachena, sempre fermo a 0 punti. Cade la Lucchese che rimedia un pesante 3-0 dal Pontedera capace dunque di espugnare il campo ospite. Chiude la 7′ giornata il pari tra Pistoiese e Carrarese, match finito 1-1.
7′ giornata:
Livorno – Olbia: 1-0
Pisa – Gavorrano: 5-1
Pistoiese – Carrarese: 1-1
Prato – Arzachena: 2-0
Lucchese – Pontedera: 0-3
Classifica:
Livorno: 21 punti
Pisa e Prato: 16 punti
Pontedera: 13 punti
Carrarese e Lucchese: 10 punti
Olbia: 9 punti
Pistoiese: 4 punti
Gavorrano: 3 punti
Arzachena: 0 punti
con tutto il rispetto si può parlare di 0 punti perchè l’unica vittoria è stata quella dell’arzachena squadra non pervenuta che prende sberle a ds e a manca
O sportivo via….la Berretti del Gavorrano è scarsa, ne prendiamo atto….così come che tuo figlio è talmente scarso che non giocava nemmeno nella SCARSA Berretti del Gavorrano. Detto questo, datti pace….tutte le settimane questa musica….