Grosseto Calcio
Grosseto-Poggibonsi, il comunicato dei tifosi del Bar Stadio: “In massa allo Zecchini per la squadra, per i Ceri e per la città”
Grosseto In vista del match clou di domenica prossima tra Grosseto e Poggibonsi, pubblichiamo il comunicato inviatoci dai tifosi del Grifone del Bar Stadio.
In occasione del match Grosseto-Poggibonsi di domenica 12 novembre, il Bar Stadio sollecita i giovani a unirsi ai ragazzi della Curva nord e invita tutti i sostenitori biancorossi a presenziare massicciamente allo Zecchini per incitare la nostra squadra del cuore in una partita che ha molteplici ricordi sportivi. Ora più che mai è importante far sentire il nostro sostegno alla squadra biancorossa! La nostra presenza sugli spalti non servirà soltanto a incitare i nostri giocatori, ma anche a dare una dimostrazione di grande affetto alla famiglia Ceri, grazie alla quale oggi è possibile vedere in campo l’Unione Sportiva Grosseto e soprattutto potremo dimostrare il legame infinito che noi grossetani sentimo verso la nostra città e i nostri colori.
I TIFOSI del BAR STADIO