Calcio
Il Sant’Andrea macina record anche a livello regionale
Sant’Andrea. Marcia da record per il Sant’Andrea di mister Luciano Tommasi che oltre ad essere prima nel proprio girone, quello G, di Seconda Categoria, sta battendo anche record a livello regionale.
I maremmani infatti sono primi per punti fatti, seppur in coabitazione, ma hanno il miglior attacco di tutta la Toscana con 25 gol fatti.
Numeri record per una formazione creata e costruita per far bene in Prima Categoria, e ch epoi a causa del mancato ripescaggio si è trovata a giocare nella categoria inferiore, non trovando al momento avversari che potessero fermare la sua marcia.
Hanno costruito una squadra per la prima e per lottare in alto nella prima, per la promozione non per salvarsi!! Spendono come una squadra di promozione ci manca che non vincono, che discorsi che sento!
Ecco perché noi di Radicofani Channel abbiamo dovuto smettere. il nostro canale, creato da molto tempo per le notizie sul Radicofani veniva puntualmente contestato e commentato male (con parole pesanti )dagli avversari e tifosi sui social e anche durante le trasferte, a buon intenditor poche parole….siamo stufi di tutto questo!!va bene L’ agonismo ma anche la sportività vuole la sua parte…
La gente che commenta tanto e non sa nemmeno che forma ha il pallone farebbe bene a tenere il becco chiuso.
E con questo chiudo!