Calcio
MANCIANO – Arnaldo Biondi: “Non abbiamo partecipato a nessuna riunione. Solo ieri arrivato il documento”
MANCIANO – Arnaldo Biondi direttore generale del Manciano interviene ai microfoni di GS: “Volevo fare presente come il Manciano non abbia partecipato ad alcuna riunione tra quelle società che si sono ritrovate a San Donato per stilare un documento da presentare alla FIGC Toscana e inerente alle strada da percorrere dopo la sospensione dei campionati“.
“Solo nella giornata di ieri, ci è stato fatto pervenire il documento che dovremo portare all attenzione del consiglio direttivo. Questo, precisa Arnaldo Biondi, per dovere di verità. Non significa che siamo contrari- chiude il direttore generale del Manciano, ma, al momento è giusto valutare la proposta ed eventualmente sottoscriverla o meno“.
Dimostrazione aggiungiamo noi, di come e comunque ci sia una certa interlocuzione fra società che hanno come obiettivo quello di fare una proposta concreta agli organi federali che vada nella direzione di fare proposte per capire se e in che modo può proseguire la stagione.
Un gruppo di sodalizi , quindi che parla, si interroga, ma che è comunque lontana dal dirigere un documento comune.
Per semplificare, possiamo dire che siamo in una fase di lavori in corso.
[…] Il girone “H” di Prima Categoria in cui ci sono le tre formazioni maremmane quali il Manciano, l’Aurora Pitigliano ed il Sorano prima dello stop aveva evidenziato la difficoltà delle […]