Terza Categoria
Da Roccastrada accuse al Batignano. “Colpi proibiti con l’arbitro girato”
Il Roccastrada denuncia il gioco duro del Batignano. La società biancorossa infatti, impegnata domenica nell’1-1 sul campo del Batignano, domenica sera ha fatto pervenire alla nostra redazione una foto ed una nota. La questione riguarda un colpo ad arbitro girato che un giocatore del Batignano avrebbe (usiamo il condizionale in quanto non eravamo presenti alla partita, e siamo pronti a pubblicare eventuali repliche o smentite) sferrato ad un giocatore del Roccastrada. Una tacchettata nella schiena dolorosa e che ha lasciato il segno al giocatore roccastradino. “Questo è un ricordo da Batignano – spiegano dalla società Roccastrada -, sulla schiena. Ovviamente ad arbitro girato”.
Gioco duro si e’ vero , ma ad albitro girato no assolutamente, perché il fallo sono stato io a farlo e sono stato ammonito. Se volete essere compatiti state a casa la domenica.
[…] in merito all’articolo apparso sul Vostro sito web ( https://www.grossetosport.com/24-02-2020/da-roccastrada-accuse-al-batignano-colpi-proibiti-con-larbi…), siamo rimasti molto sorpresi da quanto esposto da non ben specificati tesserati del Roccastrada. […]