Calcio
L’Argentario blinda la porta con Andrea Mileo
PORTO S. STEFANO – L’Argentario blinda la porta con Andrea Mileo. L’accordo tra l’ex numero uno degli juniores nazionali del Grosseto è l’Argentario è stato sancito nella giornata di martedi 20 ottobre. L’ennesimo colpo del direttore generale Maurizio Capitani che con Mileo classe 2000, si garantisce le prestazioni di un ottimo portiere per i prossimi vent’anni. Dopo l’addio di Alessandro Milani, approdato in estate al Manciano, la società santostefanese aveva puntato sul giovane Federico Rosi, che per motivi personali ha concluso il rapporto con la società qualche giorno fa e che insieme all’esperto Samuele Santini erano stati scelti, per affrontare la stagione appena iniziata. Poi, appunto l’addio di Rosi, con l’Argentario che suo malgrado, si è messo subito alla ricerca di un nuovo portiere.
Ecco allora il colpo che non t’aspetti, con l’arrivo in biancoblu di un giovane che per le esperienze maturate è certamente già pronto e che potrà giovarsi della vicinanza di Santini , una chioccia perfetta, per crescere ulteriormente. Va detto inoltre, che nel solco oramai tracciato da anni dal sodalizio argentarino , Andrea Mileo oltre che tecnicamente ,risponde perfettamente al profilo di giocatore su cui l’Argentario calcio è andato alla ricerca in questi anni, ovvero bravo e soprattutto santostefanese. Un binomio che per la società del presidente Amerigo Loffredo oramai è un valore aggiunto , rappresenta il non plus ultra. Difficile capire se Mileo esordirà già domenica prossima quando al Bussi- Maracanà sarà di scena il Caldana del presidente Di Curzio, di sicuro c’è che , nel caso, per Mileo ci sarà subito un battesimo di fuoco, difficile e intrigante davanti al pubblico amico.
[…] Santo Stefano – Anche l’Argentario a seguito delle nuove ordinanze per la zona rossa della nostra regione ha deciso di interrompere la […]