Connect with us

Calcio

Madau: “Contro il Centro Storico Lebowski grande partita. Noi con due assenze”

Il tecnico del Massa Valpiana analizza la semifinale play off contro il Centro Storico Lebowski

Published

on

Massa Marittima – È un Madau molto entusiasta dei suoi ragazzi e del campionato disputato in questa stagione, anche se mancano ancora due partite, forse le più importanti.
“Non ci avrei creduto se mi avessero detto che ad aprile mi sarei trovato a disputare una semifinale play off promozione, sono contentissimo dei ragazzi e della stagione che hanno disputato, con la società non avevamo mai pensato di raggiungere questo traguardo, il nostro obiettivo è già ampiamente raggiunto, ma non ci tireremo indietro ora.

Per la partita contro il Centro Storico Lebowski, il mister parla cosí: “È una partita tra due grandi squadre, gli ospiti saranno supportati da un grande numero di tifosi a cui faccio un plauso per i chilometri che percorrono ogni domenica, quindi il fattore campo sarà annullato; noi abbiamo tutti a disposizione tranne Sannino e Palmieri un po’ acciaccato.
Continua Madau: “Loro come collettivo mi hanno fatto un’ottima impressione, l’anno scorso sono arrivati alla finale di Coppa, quest’anno sono arrivati quarti, è una squadra fatta per ambire a qualcosa di importante, non hanno singoli di spicco ma nel collettivo sono allenati bene e mi impressiona la forza fisica, detto questo ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto su ogni campo da settembre ad oggi.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!