Connect with us

Calcio

Massimo Cavaglioni a Gs: “Felice della riconferma, adesso dobbiamo migliorarci”

Published

on

Nella foto Massimo Cavaglioni

Grosseto – Tra le prime conferme dei tecnici delle squadre maremmane in prima categoria c’è quella del “mago” Massimo Cavaglioni che anche il prossimo anno guiderà per il terzo anno lo Scarlino.
Sono soddisfatto e felice della riconferma. Quello che si è appena concluso è stato un campionato non certo facile. Sicuramente un girone molto equilibrato e sta qui la difficoltà anche perchè credo sinceramente che non ci fosse un livellamento verso l’altro“.
Esordisce così il tecnico che poi prosegue nella sua disamina: “Il mio errore che ho commesso nella passata stagione è quello di pensare e credere di avere una rosa (quella che aveva fatto il doblete coppa e campionato in seconda categoria) che potesse lottare per le posizioni alte della graduatoria anche in prima e così purtroppo non è stato anche se il rush finale ci ha portato a ridosso delle prime. Adesso però di concerto con la società e la dirigenza di cui nutro la massima stima penseremo a come rinforzare la squadra e magari migliorare quanto fatto quest’anno.”

Insomma uno Scarlino che grazie ad una proprietà sana e forte e capace di programmare anche a lungo termine siamo sicuri che saprà ripartire con rinnovato entusiasmo e con la volontà di migliorarsi come sempre è stato fatto negli ultimi anni e con un tecnico preparato e conoscitore della categoria come lo è Cavaglioni tutto è possibile”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!