Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: battere il Poggibonsi per conquistare la salvezza

Published

on

Follonica – Dopo la batosta interna contro l’Orvietana e il conseguente esonero di mister Masi, il Follonica Gavorrano non può permettersi di abbassare la guardia e per non vivere un ultimo turno al cardiopalma deve vincere in trasferta allo “Stefano Lotti” contro un Poggibonsi che non ha più nulla da chiedere alla stagione.
I minerari che adesso hanno 39 punti in graduatoria insieme a San Donato Tavarnelle ed Aquila Montevarchi hanno due lunghezze di vantaggio su Sporting Trestina, Flaminia Civitacastellana, tre su Sangiovannese, quattro su Terranuova Traiana e cinque su Figline, mentre a 24 punti è già retrocessa la Fezzanese.

Proprio domenica ci sarà lo scontro diretto San Donato-Aquila Montevarchi, Flaminia Civitacastellana-Sangiovannese e Terranova Traiana-Figline. Insomma una domenica in cui il Follonica Gavorrano in caso di vittoria può dirsi salvo, mentre in caso di pareggio o sconfitta la situazione si complicherebbe notevolmente con l’ultima giornata in cui Pino e compagni sfideranno il Seravezza Pozzi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!