Connect with us

Baseball

Si gioca solo la prima partita, con vittoria del Parma Clima, nella serie contro il BBC Grosseto

Published

on

Il Parma Clima che disputa e vince una sola gara con il BBC Grosseto, restando l’unica imbattuta del Girone A. Gara2 di Parma-BBC Grosseto rinviata a data da destinarsi per problemi all’impianto di illuminazione. Completerà il 2° turno di campionato la sfida pomeridiana di Pasquetta San Marino-Big Mat Grosseto.

Si gioca solo una delle due gare in programma tra Parma Clima e BBC Grosseto. La squadra ducale si impone in rimonta per 6-4 nel primo match, mentre la seconda sfida sarà completata a partire dal quarto inning dopo la sospensione per problemi all’impianto di illuminazione sul punteggio di 2-0 per la squadra campione d’Italia.
In gara uno il BBC Grosseto sblocca subito il risultato al primo inning con la valida di Martini ed è sorretta da un ottimo Giulianelli – 6 eliminazioni al piatto con una sola valida subita in 6 inning – sul monte di lancio. Nella settima ripresa il Parma Clima sfrutta l’ingresso difficile di Garbella e ribalta il risultato, segnando tre volte: solo homer di Geraldo Garcia, battuta in scelta difesa di Astorri e valida di Ascanio. Il Grosseto non molla e al cambio campo ritorna avanti grazie alle valide di Deotto, Cinelli e a un errore difensivo. La compagine emiliana però non molla e ribalta definitivamente il risultato nella parte bassa della ripresa. L’eroe è Concepcion autore del doppio da 2 RBI per i punti del 5-4. La successiva rimbalzante in diamante di Ascanio vale il definitivo 6-4.

I risultati della seconda giornata
 
Venerdì 18 aprile ore 20
Unipol Bologna – Hotsand Macerata 10-5
Palfinger Reggio Emilia – Nettuno 1945 14-4 (7°)
Big Mat Grosseto – San Marino 1-7
Sabato 19 aprile ore 15
Parma Clima – BBC Grosseto 6-4
Palfinger Reggio Emilia – Nettuno 1945 2-8
Sabato 19 aprile ore 20
Parma Clima – BBC Grosseto sospesa
Hotsand Macerata – Unipol Bologna 7-6
Lunedì 21 aprile ore 16
San Marino – Big Mat Grosseto
La classifica
Parma Clima 1000 (3 vittoria – 0 sconfitte); Hotsand Macerata .750 (3-1); San Marino .667 (2-1); Unipol Bologna .500 (2-2); Big Mat Grosseto .500 (1-1); Palfinger Reggio Emilia e Nettuno 1945 .250 (1-3); BBC Grosseto 0 (0-2)
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!