Connect with us

Calcio

Serie D – Per i play off il Grosseto è padrone del proprio destino

Biancorossi attesi da due scontri diretti contro Ghiviborgo e Siena

Published

on

Nella foto il Grosseto in campo contro l'Aquila Montevarchi

GROSSETO – Due gare per decidere chi saranno le altre tre formazioni oltre alla Fulgens Foligno che con 57 punti è già sicura di disputare i play off.
Una post season che cambia ben poco alle stagioni delle singole formazioni in quanto non danno alcun diritto anche in caso di vittoria di partecipare alla serie C. Il Grosseto dello scorso anno ne è un esempio evidente e lampante.
Insomma un prolungamento della stagione che serve veramente a poco ed in questa ottica la LND dovrebbe studiare una nuova formula per rendere i play off più accattivanti anche per i tifosi.
Il Grosseto è padrone del proprio destino dovendo affrontare due scontri diretti contro Ghiviborgo in trasferta e Siena in casa.
L’impressione è con 53 punti l’obiettivo almeno del quinto posto si raggiunge diversamente bisognerà capire cosa avviene negli altri campi.

Questo il quadro delle ultime due giornate di campionato:

 

PUNTI

33

34

3 SERAVEZZA 53 S.TRESTINA (C) FOLGAV (FC)
4 GHIVIBORGO 51 US GROSSETO (C) FEZZANESE (FC)
5 US GROSSETO 49 GHIVIBORGO (FC) SIENA (C)
6 ORVIETANA 49 FEZZANESE (C) S.TRESTINA (FC)
7 SIENA 48 OSTIAMARE (C) US GROSETO (FC)
8 OSTIAMARE 44 SIENA (FC) A.MONTEVARCHI (C)

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!