
Calcio
Il Santa Fiora annuncia il nuovo allenatore

Santa Fiora – Nella splendida cornice del parco della Peschiera a Santa Fiora si è ritrovata la società rossoverde per un aperitivo.
E’ stata l’occasione per dirigenti e giocatori di salutare tutti insieme mister Coppi ed il suo vice Giglioni che lasciano la società e farsi gli auguri per la Pasqua.
Un bel discorso del presidente Verdi che ha ricordato gli anni trascorsi con il tecnico ed i successi che ci sono stati.
Alla fine è stato annunciato il nuovo allenatore, sarà Alberto Corti, un nome che per il calcio maremmano ha bisogno di poche presentazioni.
Un tecnico vincente e di esperienza che porterà con sé Riccardo Di Benedetto e Giampaolo Tollapi come staff.
La decisione è stata presa da tutta la società amiatina all’unanimità, la trattativa è stata condotta nelle settimane passate dal Vice Presidente Luca Iazzetta che conosce Corti da anni ed ha caldeggiato questa scelta.
Indubbiamente un buon punto di partenza per la squadra amiatina che non snaturerà il suo progetto confermando tutta la rosa e nel mercato andrà a cercare ragazzi della zona Amiata.